
Saluti a tutto il mondo gialloblu. Domani sera ci sarà finalmente l’atteso match non ufficiale ta Olympic A e Olympic B.
Ieri Alessandro Pizzoni ha annunciato che potrebbe dare forfait per motivazioni personali quindi la società ha chiamato in via cautelativa Valerio Mosetti che ha subito confermato la propria presenza. La presenza di Mosetti ha subito generato buone sensazioni attorno a questa partita perché ha confermato che quest’anno il giocatore è finalmente dentro la squadra riuscendo a giostrarsi tra impegni di lavoro e le convocazioni in gialloblù.
A ieri sera la società invece non è ancora riuscita a trovare un secondo portiere ma ci proverà fino alla fine così da evitare a Simone Montaldi di passare una serata tra i pali anziché cominciare a prepararsi per la difficile sfida della settimana prossima al Tiki Taka.
Ma parliamo di qualche anticipazione di formazione: Tagliaferri e Tarallo probabilmente si affronteranno a viso aperto sulle rispettive trequarti mentre una bella sfida potrebbe essere quella tra Siciliani e Pizzoni o Formiconi sulle fasce. I due attacchi potrebbero essere guidati da Mosetti e Frabetti mentre i tifosi attendono con gusto e piacere il primo gol di Francesco Bossi in gialloblu.
A proposito di maglia: la serata potrebbe essere l’occasione giusta per presentare le nuove divise (già utilizzate in campionato contro il Sirviasppor) quindi una delle due formazioni vestirà la nuova divisa blu scuro.
Riepiloghiamo i dettagli dell’allenamento e i convocati:
MERCOLEDÌ 27 NOVEMBRE, ORE 20.30 (LONGARINA)
- BALDI DAVIDE
- BOSSI FRANCESCO
- DE LUCA SIMONE
- FORMICONI FABRIZIO
- FRABETTI DANIELE
- MONTALDI SIMONE
- MOSETTI VALERIO
- PERRONE FABRIZIO
- PIZZONI ALESSANDRO
- RENCRICCA ALESSANDRO
- SICILIANI DAMIANO
- TAGLIAFERRI FABIO
- TARALLO FILIBERTO