
Sarà una Festa con la F maiuscola, un evento che, ci speriamo, possa essere ricordato come una serata indimenticabile. Il primo compleanno gialloblù, il Ventennale, si festeggiava dieci anni fa, lunedì si chiuderà un cerchio e saranno davvero tanti i giocatori che parteciperanno a questa serata così importante.
Ieri si sono chiuse le convocazioni: saranno 25 i giocatori che scenderanno in campo e ci saranno quasi moltissimi eroi di questi meravigliosi trenta anni. Da domani saprete qualcosa in più sulla composizione delle quattro formazioni ma prima riepiloghiamo chi sono i 25 protagonisti di questa festa che si svolgerà lunedì all’Eschilo 2.
portieri: FABRIZIO PERRONE, EMILIANO BELLI, DAVIDE CAPRIOLI, EMANUELE MAIOZZI
difensori: ALESSANDRO RENCRICCA, ROBERTO MANONI, STEFANO ROMAGNOLI, FABRIZIO FORMICONI, FRANCESCO TANI, GIANLUCA ATZENI, GIANLUCA SACCHI, DAVIDE BALDI, GIORDANO ATTILI, GIANMARIA SANTORO
centrocampisti: VALERIO MOSETTI, GIANLUCA BISOGNO, FABRIZIO TOCCI, CRISTIAN MARINO, FILIBERTO TARALLO, MASSIMILIANO SCOLLO
attaccanti: ALEXANDER RUGGERI, ROMOLO DI SALVO, MARCO ATZENI, SIMONE MONTALDI, DANIELE ROSSI
Gli ultimi invitati alla festa sono stati Valerio Mosetti, Fabrizio Tocci ma soprattutto Filiberto Tarallo, uno che ha scritto la storia della squadra e che potrà raccontare aneddoti a non finire ai più giovani.
Chi vestirà la maglia gialla del Ventennale, chi la Storica Verde, chi la Blu Champions e chi infine quella Italy? Saprete tutto tra domani e dopodomani!