
Buongiorno amici gialloblù. Il mese di novembre ha rappresentato per l’Olympic un crescendo di prestazioni e alla fine, dopo cinque giornate, è arrivata la soddisfazione del primo punticino in classifica. È stato un mese complicato per le convocazioni ma si spera che già dal primo impegno di dicembre alcuni giocatori possano tornare in pianta stabile in squadra.
Per questo mese però gli impegni ufficiali sono terminati infatti la prossima settimana l’Olympic osserverà il suo turno di riposo in campionato. Per sopperire alla mancanza di impegni la società gialloblu ha organizzato una partitella in famiglia. L’intenzione è quella di convocare dodici giocatori così da avere poi dati a sufficienza per le convocazioni della sesta giornata di campionato che si svolgerà martedì 3 dicembre, giorno in cui l’Olympic affronterà il fortissimo Tiki Taka.
Ma torniamo al futuro più immediato: la partita in famiglia di cui vi parlavamo poc’anzi avrà luogo MERCOLEDÌ 27 NOVEMBRE con calcio d’inizio previsto per le 20 e 30 (Longarina). Si giocherà in questo orario insolito per permettere alla squadra di terminare l’allenamento già alle 21 e 30 per poi recarsi in pizzeria e trascorrere una serata divertente e rilassata che cementerà ancora di più un gruppo che da qui fino a luglio dovrà nutrirsi di energie mentali per sopperire alle difficoltà di natura puramente anagrafiche che presenta il torneo.
Le convocazioni per la partita in famiglia sono partite e possiamo già darvi una prima lista dei giocatori confermati:
- BALDI DAVIDE
- BOSSI FRANCESCO
- DE LUCA SIMONE
- FORMICONI FABRIZIO
- FRABETTI DANIELE
- MONTALDI SIMONE
- PERRONE FABRIZIO
- PIZZONI ALESSANDRO
- RENCRICCA ALESSANDRO
- SICILIANI DAMIANO
- TAGLIAFERRI FABIO
- slot libero