E adesso un unico pensiero: il Trentacinquennale!

Con una coppa in più in bacheca si ragiona meglio, amici gialloblù. La Summer Cup Bis è stato un evento a suo modo memorabile perché è cominciato in modo casuale, un modo come un altro per iniziare la stagione con qualche partita un po’ più seria di un’amichevole, ed è finito in trionfo, con la classica outsider che alza il trofeo dopo quattro partite senza la macchia di una sconfitta e con tanta grinta, tutte contraddistinte da rimonte epiche. Archiviata la Summer Cup Bis in società c’è un unico pensiero, i festeggiamenti per i 35 anni dell’Olympic.

MARTEDÌ 17 SETTEMBRE si giocherà il triangolare del Trentacinquennale di cui vi diamo immediatamente i dettagli:

  1. Vi prenderanno parte tre squadre composte interamente da giocatori del mondo gialloblù o vicino ad esso come avversari storici o amici della squadra.
  2. Le partite dureranno 25 minuti ciascuna
  3. In caso di vittoria si otterranno tre punti mentre in caso di pareggio si utilizzerà il regolamento dei triangolari anni ’90 ovvero calci di rigore con due punti alla formazione vittoriosa e uno a quella sconfitta.
  4. Ci saranno quattro premi ovvero il trofeo del Trentacinquennale, il premio per il miglior giocatore, quello per il capocannoniere e quello per il miglior assist man.
  5. SI GIOCHERÀ ALLA LONGARINA CON CALCIO D’INIZIO ALLE 20.30
  6. L’intero triangolare sarà ripreso dalle telecamere di Capo Five e sarà presente all’evento un fotografo professionista.

Passiamo ora ai protagonisti di questo evento. La lista dei convocati è ancora provvisoria ma è già molto ricca. Eccola:

  1. Atzeni Davide
  2. Atzeni Gianluca
  3. Baldi Davide
  4. Bossi Francesco
  5. Campobasso Oliviero
  6. Capriglione Marco
  7. Capoccetti David
  8. De Luca Simone
  9. Formiconi Fabrizio
  10. Massaccesi Cristian
  11. Montaldi Simone
  12. Mosetti Valerio
  13. Palazzo Rosario
  14. Perrone Fabrizio
  15. Pizzoni Alessandro
  16. Rencricca Alessandro
  17. Santoro Gianmaria
  18. Siciliani Damiano
  19. Tarallo Filiberto

E la lista potrebbe ulteriormente allungarsi con altri ospiti a sorpresa.

Da oggi fino a martedì il sito si dedicherà totalmente a questo evento quindi non perdete tutti gli aggiornamenti quotidiani!

Lascia un commento