Quattro reduci dalla Summer Cup e tre esordienti

Buongiorno amici gialloblù e buona domenica. Ieri sera sono terminate le convocazioni per la partita di esordio del campionato che l’Olympic sosterrà dopodomani, martedì 14 ottobre (Babel, ore 22).

Gli ultimi due giocatori convocati sono Daniele Frabetti e Giordano Attili con quest’ultimo che tornerà in una gara ufficiale dopo due anni e otto mesi. Il difensore, nel finale di stagione della scorsa stagione e in particolare all’inizio di quest’annata, è gradualmente rientrato in squadra ed è sembrato in uno stato di forma crescente tanto da meritare la convocazione scavalcando qualche gerarchia pregressa.

Rispetto alle prime quattro partite stagionali, quelle della trionfale Summer Cup, sono confermati come titolari Fabrizio Perrone, Fabrizio Formiconi, Alessandro Pizzoni e Valerio Mosetti mentre Giordano Attili, Daniele Frabetti e Filiberto Tarallo faranno il loro esordio stagionale anche se hanno giocato tutti e tre le due gare di allenamento e il mini torneo del Trentaseiennale.

Intanto domani il campionato avrà ufficialmente inizio con le prime tre partite che vedranno impegnate, tra le altre, l’Inazuma Five, il Maverick e i Toulousers di Nicholas Schiano Moriello.

Lascia un commento