
Buongiorno amici gialloblù e buon sabato. Dopo la sconfitta di mercoledì scorso conto il Barracuda l’Olympic prepara il prossimo impegno. La settimana prossima l’Olympic non giocherà al torneo perché la gara in cui dovrebbe sostituire il Villaggio Giuliano è in programma alle 22.30, orario decisamente sgradito ai nostri giocatori e alla società.
L’Olympic ha quindi organizzato una partita in famiglia e le convocazioni sono partite giovedì sera. Al momento i giocatori confermati sono otto ovvero: Fabrizio Perrone, Fabrizio Formiconi, Alessandro Rencricca, Filiberto Tarallo, Simone Montaldi, Davide Baldi, Leandro Di Santo, Aurelio Iovine e Daniele Frabetti. I restanti quattro giocatori saranno annunciati a partire da lunedì mattina.
OLYMPIC A – OLYMPIC B si giocherà mercoledì 4 giugno alle 21 presso il circolo HONEY.
Passiamo ora a parlare di quali giocatori dell’Olympic sono stati selezionati come migliori in campo dagli arbitri delle ultime due partite. Filiberto Tarallo è risultato il miglior gialloblu in campo contro il Sert Vigo mentre Nicholas Schiano Moriello è risultato il migliore contro il Barracuda.
Chiudiamo l’articolo di oggi con alcune info di servizio. Ricordatevi che dalle prime luci dell’alba sono disponibili nelle storie di Instagram del profilo della squadra le 5 domande del quiz di questa settimana. Inoltre domenica, essendo il primo giorno del mese, aggiorneremo le statistiche storiche nella pagina relativa del sito ufficiale. Le potete consultare dal menù del sito oppure cliccando sul link che comparirà domenica mattina sulla pagina Facebook della squadra.
Buon weekend!