
Buongiorno amici gialloblù e buon inizio di settimana. Ieri si sono concluse le convocazioni per la partita di dopodomani. Il settimo e ultimo giocatore convocato è Valerio Mosetti. Anche Rosario Palazzo ha dato la propria disponibilità e sarà considerato come prima alternativa in caso di forfait di uno degli altri sette giocatori.
Ecco un riepilogo dei giocatori convocati: Fabrizio Perrone, Alessandro Rencricca, Davide Baldi, Filiberto Tarallo, Valerio Mosetti, Daniele Frabetti, Simone Montaldi.
Ricordiamo che la partita in programma è Olympic – Sert Vigo che si giocherà mercoledì 21 maggio alle ore 21 al circolo Longarina.
L’Olympic, lo ricordiamo, sostituisce la formazione del Villaggio Giuliano che si è recentemente ritirata dalla Capo Five League ma lo farà a spot in accordo con l’organizzazione del torneo. L’avversario di dopodomani sarà il Sert Vigo che nel girone B occupa la quarta posizione dopo tre vittorie e una sconfitta. Si tratterà presumibilmente di una gara tosta ma di questo l’Olympic ha bisogno perché la nostra squadra necessita di gare del genere per dare il meglio di sé e la partita della settimana scorsa contro L’Inazuma Five l’ha dimostrato.