Meno imprevedibilità, più gioco?

Buongiorno amici gialloblù. Oggi è giorno di partita infatti questa sera (Longarina, ore 21) l’Olympic scenderà in campo per la decima giornata di campionato. La nostra squadra affronterà i Galacticos, attualmente dodicesimi in classifica con 11 punti.

Come sapete, in questa parte della stagione l’Olympic non potrà schierare Damiano Siciliani che era il giocatore in grado di dare imprevedibilità e guizzi alla manovra. Il talentuoso esterno offensivo si era già allontanato dalla squadra ad ottobre ma poi era ritornato giocando quasi tutte le partite fino alla vittoria contro il Cornelio nella scorsa settimana quindi non possiamo dare nulla per definitivo. L’Olympic senza Siciliani perde fantasia ma sarà così costretta a cercare maggiormente il gioco corale e il ritorno di Davide Baldi (assente in campionato dal 9 dicembre) potrà garantire un ulteriore paio di piedi buoni a favore della manovra.

Tra l’altro Davide Baldi, al pari di Fabrizio Formiconi, è ancora in attesa del primo gol stagionale in gare ufficiali e chissà che non sia questa la serata giusta per sbloccarsi.

Ecco la formazione che scenderà in campo stasera:

  1. PERRONE Fabrizio

4. RENCRICCA Alessandro

5. FORMICONI Fabrizio

8. BALDI Davide

10. MOSETTI Valerio

9. TARALLO Filiberto

7. MONTALDI Simone

Lascia un commento