
Buongiorno amici gialloblù e buon inizio di settimana.
Questa sera l’Olympic scende in campo per la prima amichevole della stagione 2024/2025. Ricordiamo infatti che finora la squadra gialloblu ha disputato le quattro partite ufficiali della Summer Cup Bis mentre la settimana scorsa la rosa è stata impegnata nel triangolare del Trentacinquennale che è considerato un impegno senza carattere di ufficialità.
Nonostante sia solo un’amichevole i temi per la gara di stasera non sono pochi. A livello di formazione l’Olympic dovrà fare a meno di Montaldi, Pizzoni e Palazzo mentre farà il suo esordio in questa stagione Rencricca.
Un altro tema importante è quello legato a uno dei migliori giocatori dell’Olympic nella scorsa stagione e di questa appena iniziata. Stiamo parlando di Damiano Siciliani che, secondo alcune voci di corridoio, vorrebbe lasciare la squadra a causa della lontananza tra la sua abitazione e i campo dove gioca la nostra squadra. Intanto però il giocatore stasera sarà in campo e potremmo godercelo fino alla comunicazione ufficiale del suo eventuale addio che speriamo ardentemente non arrivi mai.
L’Olympic affronterà il Pumas Futsal che abbiamo già incontrato in tre occasioni ottenendo due vittorie e un pareggio. È una squadra forte fisicamente e i suoi giocatori hanno un forte spirito combattivo quindi non sarà uno sparring partner da prendere a pallonate.
Ecco la formazione (LONGARINA, ORE 21)
- PERRONE Fabrizio
4. RENCRICCA Alessandro
5. FORMICONI Fabrizio
9. DE LUCA Simone
10. MOSETTI Valerio
11. SICILIANI Damiano