Buongiorno amici gialloblù e buon inizio di settimana. Questa sarà una settimana particolare perchè non si giocherà nei giorni canonici ma di giovedì, giorno in cui si svolgerà una partitella in famiglia per la quale sono stati convocati dodici giocatori.
Fino a sabato i convocati erano Perrone, Rencricca, Formiconi, Tarallo, Pizzoni, Palazzo, Siciliani, Manoni, Altamore e De Luca. Nel weekend si sono aggiunti gli ultimi due giocatori ovvero Edoardo Leoni (virtuale terzo portiere gialloblù) e Daniele Frabetti. Ci sono anche altri due/tre giocatori in lizza per entrare nella lista qualora ci siano dei forfait da qui a giovedì.
L’idea della società è quella di provare alcuni schieramenti in vista del torneo estivo. Vi anticipiamo che Pizzoni e De Luca giocheranno nella stessa squadra così come Altamore e Siciliani. I centravanti opposti saranno Palazzo e Frabetti, i portieri Perrone e Leoni, i difensori centrali Formiconi e Rencricca.
Passiamo ora alle notizie sulla Challenge Cup che questa settimana vedrà concludersi la prima fase. Martedì sera scenderanno in campo Pumas Futsal e Besiktas che si affronteranno per decidere chi affronterà l’Olympic nella finale del 26 marzo. Ricordiamo le possibilità di questo incontro: ai Pumas per qualificarsi basta il pareggio mentre il Besiktas deve necessariamente vincere per scavalcare gli avversari in classifica. Mercoledì mattina vi informeremo sul risultato di questa gara che interessa da vicino l’Olympic.
