
Mancano solo tre giorni alla grande festa del Trentaquattrennale e la rosa dei 18 giocatori che vi prenderanno parte si sta ormai completando. Ieri è arrivata una conferma a sorpresa ovvero quella di Daniele Frabetti. attacca te di razza di due diverse epoche della storia gialloblù, prima all’inizio del ventunesimo secolo e poi un paio di stagioni fa. L’attaccante parteciperà al Triangolare dopo un lungo periodo senza calcio ma, come abbiamo detto più volte, la serata di lunedì va inquadrata più come una festa che come una partita ufficiale.
Aggiorniamo quindi la lista dei convocati:
Belli, Formiconi, Montaldi, Perrone, Pizzoni, Atzeni G., Ruggeri, Olivieri, Marino, Palazzo, Romagnoli, Collu, Rossi D., Cascone, Tudorascu, Rencricca, Frabetti.
Concludiamo l’articolo di oggi con alcune informazioni sul triangolare. Le partite avranno una durata di 25 minuti (20 se il mini torneo dovesse cominciare in ritardo) e la vittoria porterà 3 punti. In caso di pareggio si procederà ai calci di rigore al termine dei quali la vittoria porterà 2 punti per la formazione vincitrice e 1 per quella sconfitta. In caso di parità in classifica al termine delle tre gare verrà premiata la differenza reti generale e in secondo luogo il maggior numero di reti realizzate.
E passiamo ai premi: ci sarà la coppa del Trentaquattrennale e piccoli premi per i giocatori della squadra vincitrice. Verranno inoltre premiati il miglior giocatore, il capocannoniere e il miglior assist man della serata.