Una Cenerentola tra le magnifiche otto

Questo campionato di dieci partite ci ha detto moltissimo sulla nostra Olympic. La squadra ha cominciato a giocare con i giocatori che facevano fatica ad azzeccare il passaggio al compagno ma ha sempre potuto contare sulla grinta e sul carattere di autentici guerrieri del manto verde e alla fine sono arrivate tre vittorie e una qualificazione in Champions davvero soddisfacenti. L’Olympic sarà la cenerentola tra le otto partecipanti alla Champions League ma potrà e dovrà godersi i quarti di finale come un premio per l’impegno e il sacrificio profusi in questi ultimi due mesi e mezzo. Ecco i risultati della decima e ultima giornata di Capo Five League:

CIPESE – HERTA ‘MPONE 6-6

CERBIONI – MO’VIOLA 11-0

DINAMO ZAGAROLO – OLYMPIC 2-8

Ecco la classifica finale del girone giocato all’Honey Sport City:

  • CERBIONI, 28 punti
  • DINAMO ZAGAROLO, 22 punti
  • MO’VIOLA, 21 punti
  • OLYMPIC, 9 punti
  • CIPESE, 7 punti
  • HERTA ‘MPONE, 1 punto

Prossimamente parleremo della prossima Champions League e delle quattro squadre finora sconosciute che incroceremo a partire dalla seconda metà di gennaio.


Adesso è il momento di parlare del prossimo impegno dell’Olympic, quello che chiuderà il 2022. MARTEDÌ 20 DICEMBRE la squadra gialloblù scenderà in campo all’Honey Sport City per una partita in famiglia (calcio d’inizio alle 20 e 30) dopodiché i giocatori proseguiranno la serata in pizzeria per una cena natalizia. Abbiamo già una prima lista di convocati, eccoli in anteprima: Belli, Perrone, Rencricca, Formiconi, Pizzoni, Baldi, Attili, Tarallo, Triggiani, Manoni, Cascone e Capriglione. Inoltre ci sono alcuni giocatori che stanno provando a liberarsi dai propri impegni per esserci come Romagnoli, Tagliaferri, Mosetti e Collu oltre alla grande sorpresa rappresentata dal ritorno di Sforza.

Sarà una bella serata di calcio che tra l’altro verrà ripresa dalle telecamere della Capo Five League. Per oggi è tutto, domani ci saranno altri aggiornamenti e ripartirà anche il gioco a pronostici sulla coppa del mondo Qatar 2022.

Lascia un commento