Trentatreennale: -7

Ci siamo, l’attesa per il giorno del Trentatreennale gialloblù è iniziata. Mercoledì 14 settembre l’Olympic festeggerà il compleanno numero 33 della sua lunga storia cominciata, come sapete tutti, il 31 agosto del 1989.

Mercoledì prossimo il campo dell’Eschilo2 si trasformerà nel teatro dei festeggiamenti per chi ama e gioca per l’Olympic da tanti anni. Facciamo solo alcuni esempi: uno come Filiberto Tarallo veste la maglia gialloblù da ben 23 anni mentre Alessandro Rencricca da 18 e sono solo alcuni esempi della fedeltà dei giocatori che da anni rendono onore al blasone della squadra che ha portato il calcetto ad Acilia.

La formula del mini torneo sarà un classico triangolare con mini gare da 25 minuti. Le convocazioni sono partite da due giorni e la lista dei partecipanti è già lunghissima. Ecco i giocatori confermati fin qui:

Fabrizio Perrone, Emiliano Belli, Alessandro Rencricca, Fabrizio Formiconi, Gianluca Bisogno, Gianluca Atzeni, Alexander Ruggeri, Fabio Tagliaferri, Giordano Attili, Davide Baldi, Cristian Marino, Gianluca Rossi, Daniele Rossi, Andrea Cascone, Valerio Collu e Stefano Romagnoli… e la lista potrebbe allungarsi ancora.

Da oggi e fino a mercoledì gli aggiornamenti del sito riguarderanno solo questo grande evento.

Lascia un commento