L’organizzazione della X Winter Cup ha ufficializzato il calendario della prima giornata del torneo invernale. L’Olympic è stata inserita nel gruppo A con Mo’viola, A.S. Biduin, Torri boys, FC Thunderball, NTO e Draft Risto Pub. Proprio il Draft sarà il primo avversario dei gialloblù nel match che andrà in scena martedì 8 ottobre alle 21 e 30.
Del girone possiamo dire poco se non che Draft e soprattutto AS Biduin sono avversarie temibili. Il Draft (con il nome di Smilenjoy) ci ha eliminato ai rigori nella semifinale della scorsa Winter Cup mentre l’AS Biduin ci ha buttato fuori dagli ottavi di finale della scorsa Summer Cup. Il Mo’viola lo conosciamo ma sarà da vedere che Mo’viola sarà mentre delle altre tre non sappiamo nulla salvo che potrebbero nascondere vecchie formazioni che hanno semplicemente cambiato il nome.
Stasera l’Olympic gioca il suo ultimo allenamento prima dell’esordio. Tredici giocatori selezionati per questo appuntamento e tutti e tredici faranno parte della rosa che affronterà il torneo invernale. I sette che affronteranno il Draft dovrebbero uscire proprio da questo stage.
Ecco le formazioni selezionate da Alexander Ruggeri:
SQUADRA A: Belli, Manoni, Atzeni G., Tocci, Baldini, Attili, Ruggeri.
SQUADRA B: Perrone, Rencricca A., Bisogno, Mosetti, Baldi, Di Salvo.
C’è una novità rispetto al campo di gioco che sarà l’Eschilo 2 e non più la Longarina. L’appuntamento per il calcio d’inizio è fissato per le 21.
