
Buongiorno amici gialloblù e buon sabato. Oggi vi presentiamo il podio del premio di calciatore del mese.
Qualche domanda e risposta esplicativa prima di procedere visto che abbiamo in squadra qualche volto nuovo che ancora potrebbe non aver afferrato al 100 per 100 il regolamento del nostro concorso interno.
Chi può votare per il premio di calciatore del mese?
Solo i giocatori effettivamente impiegati per almeno un minuto al termine di gare di torneo e amichevoli ufficiali.
Chi posso votare?
Si può votare per qualunque compagno di squadra si ritenga essere stato il migliore in campo ma non si può votare per sé stessi.
Perché non pubblicate i voti ricevuti?
Perché la classifica di ogni mese rimane segreta in quanto Viene riversata nella classifica generale che al termine della stagione elegge il vincitore della Pigna d’Oro ovvero il trofeo assegnato al miglior giocatore in assoluto.
Ecco ora il podio di novembre:
- FORMICONI FABRIZIO
- Franco Di Felice Matteo
- Perrone Fabrizio
Vittoria netta per Fabrizio Formiconi che da solo è stato capace di ottenere il 34.6% dei voti di questo mese. Bene anche Franco Di Felice, al secondo podio stagionale mentre capitan Perrone, terzo, sale sul podio per la prima volta. Il premio di calciatore del mese tornerà a fine dicembre.
Passiamo ora alle convocazioni per la prossima partita. Hanno risposto positivamente alla chiamata Matteo Franco Di Felice, Simone Montaldi, Fabrizio Perrone, Fabrizio Formiconi e Valerio Mosetti.
La partita contro il Calta FC, valevole per l’ottava giornata di campionato, si giocherà mercoledì 3 dicembre alle ore 21 presso la Longarina.