Tuesday, Baldi Day

Buongiorno amici gialloblù e buon sabato. La novità di oggi è la convocazione di Davide Baldi che scenderà in campo martedì sera nella terza giornata di campionato.

Per il centrocampista si tratterà di una serata storica perchè collezionerà la presenza numero 100 con l’Olympic entrando così nel ristretto novero di giocatori che hanno raggiunto questo traguardo. Baldi ha esordito nell’Olympic ben diciotto anni fa e ha ci ha giocato nei periodi che vanno dal 2007 al 2011 e dal 2019 a oggi ottenendo 5 trofei. Entrare nella cerchia dei giocatori che hanno raggiunto le 100 presenze è un risultato di prestigio che visto ad oggi i giocatori che si sono fregiati di questo onore sono solo 16.

In questi casi la società concede al giocatore l’onore di vestire la fascia di capitano. Purtroppo, quella di martedì, potrebbe essere una delle ultime partite nell’Olympic per Baldi visto che recentemente il giocatore si è trasferito molto lontano da Acilia e i tragitti da casa ai vari campi sono diventati un autentico sacrificio.

Riepiloghiamo i convocati che sono al momento Perrone, Formiconi, Baldi, Mosetti, Tarallo e Montaldi.

Ricordiamo che Olympic – Come Viene FC si giocherà martedì 28 ottobre alle 21.30 presso il circolo Babel.

Lascia un commento