I ranghi si infoltiscono, l’Olympic ragiona

Buongiorno amici gialloblù e buon inizio di settimana. Tra due giorni (MERCOLEDÌ 9 APRILE, ORE 21, LONGARINA) l’Olympic scenderà in campo per una amichevole in famiglia.

Sarà l’occasione per giocare una partita senza pressioni , provare giocatori al rientro e ragionare tutti insieme sul futuro.

Cominciamo a parlare di convocazioni: sabato pomeriggio è arrivato il forfait da parte di Giulio Lauciani mentre la società, quasi contemporaneamente, ha ricevuto la disponibilità da parte di Claudio Ciavarella. Non saranno dell’incontro invece Damiano Siciliani e Fabio Tagliaferri.

Ecco la situazione aggiornata dei convocati:

  1. BALDI Davide
  2. CAPOCCETTI David
  3. CIAVARELLA Claudio
  4. DI SANTO Leandro
  5. FORMICONI Fabrizio
  6. MONTALDI Simone
  7. PALAZZO Rosario
  8. PERRONE Fabrizio
  9. PIZZONI Alessandro
  10. RENCRICCA Alessandro

Nella giornata di oggi verranno verificate le condizioni di Simone De Luca e Filiberto Tarallo e anche Gianluca Atzeni potrebbe prendere parte all’incontro.


Parliamo ora di immediato futuro. A causa di varie situazioni contingenti la squadra l’Olympic non parteciperà al torneo estivo ma ha dato disponibilità all’organizzazione Capo Five per mini tornei o per aggiungersi alla Coppa Intertoto della Capo Five League. L’intenzione della società sarebbe quella di disputare almeno 8 gare ufficiali prima di decretare chiusa la stagione 2024/2025.

Lascia un commento