
Buongiorno amici gialloblù e buon inizio di settimana. Tra due giorni (MERCOLEDÌ 9 APRILE, ORE 21, LONGARINA) l’Olympic scenderà in campo per una amichevole in famiglia.
Sarà l’occasione per giocare una partita senza pressioni , provare giocatori al rientro e ragionare tutti insieme sul futuro.
Cominciamo a parlare di convocazioni: sabato pomeriggio è arrivato il forfait da parte di Giulio Lauciani mentre la società, quasi contemporaneamente, ha ricevuto la disponibilità da parte di Claudio Ciavarella. Non saranno dell’incontro invece Damiano Siciliani e Fabio Tagliaferri.
Ecco la situazione aggiornata dei convocati:
- BALDI Davide
- CAPOCCETTI David
- CIAVARELLA Claudio
- DI SANTO Leandro
- FORMICONI Fabrizio
- MONTALDI Simone
- PALAZZO Rosario
- PERRONE Fabrizio
- PIZZONI Alessandro
- RENCRICCA Alessandro
Nella giornata di oggi verranno verificate le condizioni di Simone De Luca e Filiberto Tarallo e anche Gianluca Atzeni potrebbe prendere parte all’incontro.
Parliamo ora di immediato futuro. A causa di varie situazioni contingenti la squadra l’Olympic non parteciperà al torneo estivo ma ha dato disponibilità all’organizzazione Capo Five per mini tornei o per aggiungersi alla Coppa Intertoto della Capo Five League. L’intenzione della società sarebbe quella di disputare almeno 8 gare ufficiali prima di decretare chiusa la stagione 2024/2025.