
Buongiorno amici gialloblù. Ieri sono partite le convocazioni per la prossima sfida in cui sarà impegnata l’Olympic ovvero la partita di lunedì 2 settembre contro il Partizan. Ci sono già sei giocatori confermati e sono Fabrizio Perrone, Fabrizio Formiconi, Alessandro Pizzoni, Simone De Luca, Damiano Siciliani e Simone Montaldi. Oggi verrà aggiunto il settimo e ultimo giocatore.
Successivamente la squadra potrebbe tornare in campo venerdì 6 settembre contro il Besiktas ma la squadra avversaria potrebbe concedere all’Olympic la vittoria a tavolino. Non si tratterebbe di una vera e propria vittoria d’ufficio quanto di una rinuncia a giocare da parte della formazione in rosso in quanto iscrittasi dopo l’inizio del mini torneo e quindi disposta a saltare una gara pur di prendere parte alla Summer Cup Bis. L’Olympic comunque è disposta ad offrire quella data per giocare e tra oggi e domani saprà se ci sarà il secondo impegno settimanale.
La gara successiva invece sarà lunedì 9 settembre mentre il 16 si dovrebbe svolgere l’attesissimo triangolare del Trentacinquennale.
Infine, visto che il mese di agosto termina dopodomani, domani mattina pubblicheremo il podio del premio di miglior giocatore di questo mese anche se la gara di riferimento è solo una.