Buongiorno. Oggi pubblichiamo il podio del premio per il miglior giocatore del mese di settembre.
Anche questa volta diamo un piccolo riassunto del regolamento perchè ci sono sempre giocatori nuovi e non a tutti può risultare chiaro come si vota e come i voti confluiscono poi nella classifica finale della Pigna d’Oro 2024.
REGOLAMENTO: al termine di ogni partita (torneo o amichevole ufficiale) ogni giocatore impiegato dà la propria preferenza sul miglior compagno di squadra della partita. L’unica regola è che non si può votare per sè stessi. Alla fine di ogni mese annunciamo i tre migliori giocatori ma non pubblichiamo i punteggi che rimangono segreti fino a fine stagione quando, sommati, comporranno la fino ad allora segretissima classifica della Pigna d’Oro 2024, il riconoscimento assegnato al miglior giocatore della stagione.
Passiamo ora al podio di questo mese:
- RUGGERI ALEXANDER
- Pizzoni Alessandro
- Montaldi Simone
Vince il premio di questo mese Alexander Ruggeri ma ci tengo a dire che tutti e tre i giocatori hanno ricevuto lo stesso numero di voti e che la classifica finale è stata stilata valutando la classifica avulsa data dalla media voti ricevuti a gara e la media voti dati da questo sito. Quindi, complimenti a tutti!
Il premio per il giocatore del mese torna a fine ottobre.
Passiamo ora alle convocazioni per la partitella di allenamento di lunedì 2 ottobre (calcio d’inizio alle 20.30).
Al momento i convocati sono i seguenti:
- BELLI Emiliano
- CAPRIGLIONE Marco
- FRABETTI Daniele
- FORMICONI Fabrizio
- MONTALDI Simone
- PALAZZO Rosario
- PERRONE Fabrizio
- PIZZONI Alessandro
- RENCRICCA Alessandro
- ROMAGNOLI Stefano
- SANTORO Gianmaria
- TARALLO Filiberto
Al termine della gara la squadra si recherà alla Pizzeria Anvedi per la cena premio del Totocalcio Serie A 2022/2023 il cui vincitore è stato Alessandro Pizzoni.
