Pochissimo passato, molto presente e molto futuro, ecco i convocati per il Trentaquattrennale

Ieri mattina sono cominciate le pantagrueliche convocazioni per il Triangolare del Trentaquattrennale, il mini torneo organizzato dalla società per festeggiare i 34 anni di attività della nostra squadra del cuore. La maggior parte dei convocati ha risposto con entusiasmo perché quasi tutti, anche chi è fuori forma e non gioca da tempo, non vogliono mancare a questo grande appuntamento che ogni anno assume più i caratteri della festa che della partita.

Come dicevamo, sono partite le convocazioni e come ogni anno abbiamo provato a coinvolgere giocatori che hanno fatto parte dell’Olympic in tempi remoti. Purtroppo, alcuni di questi giocatori non ci hanno dato soddisfazione nemmeno quest’anno e non li vedremo in campo.

Ma passiamo invece ad elencare i giocatori che hanno dato immediata disponibilità. Ecco l’elenco completo: Belli, Formiconi, Montaldi, Perrone, Pizzoni, Atzeni G., Ruggeri, Olivieri, Marino, Palazzo, Romagnoli, Collu, Rossi D., Cascone, Tudorascu, Rencricca. In pratica, mancano solo due giocatori per avere tre formazioni complete composte da sei giocatori. Purtroppo mancherà Tarallo, infortunato ma che vestirà comunque i panni dell’arbitro.

Oggi le convocazioni proseguiranno mentre da domani cominceremo a parlare delle iniziative legate a questa edizione del compleanno gialloblù.

Lascia un commento