Ieri abbiamo ricevuto le prime indiscrezioni sul torneo primaverile/estivo a cui l’Olympic parteciperà e con il quale chiuderà la stagione 2022/2023. Il torneo inizierà martedì 11 aprile e finirà il 14 luglio. In questi tre mesi i gialloblù giocheranno da un minimo di 5-6 partite ad un massimo 12-13 gare e la formula sarà quella ormai consueta che prevede una prima fase e le successive “coppe europee”.
Questa sera l’Olympic sarà impegnata nella penultima amichevole pre torneo e non quindi nell’ultima come inizialmente previsto visto che prima dell’esordio nel torneo c’è un’altra settimana a disposizione per la preparazione. Perrone e compagni stasera affronteranno la formazione esordiente del Sirviasspor che prenderà parte anch’essa al torneo. Si giocherà alle 21 presso l’Honey.
Torneranno in squadra Attili e Belli, assenti dalle gare ufficiali da qualche tempo ma presenti nei vari recenti allenamenti. Ecco la formazione ufficiale (con l’aggiunta di Simone Montaldi, infortunato ma disponibile a scendere in campo per alcuni minuti per salutare la squadra prima della sua partenza per una nuova esperienza lavorativa lontano da Acilia:
- BELLI Emliano
4. RENCRICCA Alessandro
5. FORMICONI Fabrizio
7. PIZZONI Alessandro
8. PERRONE Fabrizio
10. TARALLO Filiberto
9. ATTILI Giordano
19. MONTALDI Simone
