TOTOCALCIO OLYMPIC SERIE A 2022/23, GARE 20 SU 60
Ieri si è svolta la seconda delle due gare previste per il weekend di pronostici e non è stata una giornata felice per i nostri scommettitori che hanno indovinato solo 5 dei 30 pronostici dichiarati. Il migliore della giornata è stato Fabio Tagliaferri che ha indovinato esattamente il risultato di Roma -Juventus aggiudicandosi 2 punti e il bonus previsto. Hanno invece ottenuto il punto previsto per un singolo segno indovinato Gianluca Bisogno, Alessandro Rencricca, Alessandro Pizzoni e Francesco Tani. Tutti gli altri concorrenti sono rimasti fermi al palo, compreso il capolista Simone Montaldi. Ecco la classifica a 40 partite dal termine del gioco:
- MONTALDI: 12 (2)
- ATTILI: 12 (1)
- PIZZONI: 11 (2)
- RENCRICCA: 10 (2)
- PERRONE: 9 (2)
- MANONI, TAGLIAFERRI e TANI: 8 (2)
- BALDI e CASCONE: 7 (2)
- ATZENI: 7 (1)
- TARALLO e BISOGNO: 7 (0)
- BELLI e FORMICONI: 6 (0)
La prossima giornata si svolgerà tra venerdì 9 e lunedì 13 marzo e giovedì 8 ufficializzeremo le due gare su cui scommettere.
Passiamo ora al calcio giocato. Questa sera alle 21 va in scena la decima edizione del Challenge Trophy. Scenderanno in campo tre formazioni composte da giocatori appartenenti al mondo Olympic che si affronteranno in tre gare da 25 minuti ciascuna.
Ricordiamo il regolamento: in caso di vittoria si ottengono tre punti mentre in caso di pareggio si va ai rigori dove il vincitore ottiene due punti e lo sconfitto 1. In caso di parità tra due o più squadre alla fine del mini torneo vincerà chi avrà ottenuto la migliore differenza reti. Sono previsti premi e trofei per la squadra vincitrice e per il capocannoniere della serata.
Ecco le formazioni che scenderanno in campo:
SQUADRA A: Belli/Leoni, Rencricca A., Romagnoli, Tarallo, Campobasso, Schiano Moriello.
SQUADRA B: Belli/Leoni, Formiconi, Pizzoni, Capoccetti D., Perrone, Formica.
SQUADRA C: Belli/Leoni, Atzeni G., Atzeni D., Attili, Montaldi, Capriglione.
I due portieri giocheranno tutte le partite e ogni formazioni dovrà schierare in una gara Belli e in un’altra Leoni.
Domani pubblicheremo foto, cronaca, pagelle e commenti della serata. L’intero triangolare verrà ripreso dalle telecamere della Capo Five League.
