
L’ultima gara di settembre vedrà l’Olympic giocare un’amichevole ufficiale all’Honey Sport City. L’avversario è ancora ignoto ma dell’organizzazione della partita se ne sta occupando la Capo Five League. Inizialmente la società gialloblù era dell’idea di organizzare uno stage all’Eschilo2 ma poi molti giocatori hanno espresso la volontà di affrontare un avversario più probante e di farlo giocando sullo stesso terreno di gioco in cui si svolgerà il torneo invernale così da abituarsi il più presto possibile al terreno di gioco, davvero diverso rispetto a quello a cui erano abituati Perrone e compagni.
L’amichevole si giocherà MARTEDÌ 27 SETTEMBRE fon calcio d’inizio fissato per le 21. La squadra gialloblù è fatta per sei settimi. I convocati sono Emiliano Belli, Alessandro Rencricca, Fabrizio Formiconi, Fabrizio Perrone, Andrea Cascone e Valerio Mosetti.
Rispetto all’amichevole con il Mo’viola quindi rientrerà in squadra Cascone mentre Mosetti sarà al suo esordio stagionale. Indisponibile Bisogno mentre per l’ultima maglia c’è un ballottaggio tra Attili e Collu.