Stasera c’è Olympic – All Black: leggete le tantissime novità

L’Olympic “presta” Romagnoli e Santoro agli All Blacks

Il 31 gennaio riprende la Winter Cup?

L’Olympic punta all’Europa League?

Questa sera l’Olympic torna in campo per l’ennesima amichevole del mese di gennaio. Ieri sera gli All Blacks hanno chiesto alla società gialloblù qualche giocatore per completare la rosa e l’Olympic ha acconsentito quindi oltre ai due portieri (Perrone e Belli giocheranno un tempo con l’Olympic e un tempo con gli avversari) anche altri due giocatori dell’orbita gialloblu vestiranno la maglia nera questa sera e si tratta di Stefano Romagnoli e Gianmaria Santoro.

Ecco la formazione dell’Olympic (Eschilo2, ore 21):

1.BELLI Emiliano, (12. PERRONE Fabrizio), 4. RENCRICCA Alessandro, 8. FORMICONI Fabrizio, 10. FORMICA Fabio, 9. TARALLO Filiberto, 19. FRABETTI Daniele.

Nel frattempo, ieri sera l’organizzazione della Winter Cup ha ipotizzato la ripartenza del torneo per lunedì 31 gennaio considerando anche la svolta verso il basso della curva pandemica. La prima settimana di attività dovrebbe riguardare solo alcuni recuperi e qualche amichevole ufficiale tra squadre del torneo mentre il mese di febbraio dovrebbe vedere andare in scena la Coppa Italia e le due coppe “europee”.

L’Olympic può puntare all’Europa League? Al momento non possiamo dirlo. C’è di buono che l’Olympic è stata l’unica squadra a giocare dopo le feste in questo lockdown de facto ma le altre formazioni, almeno fino a dicembre, avevano tutte qualcosa in più a livello tecnico rispetto alla nostra squadra. Noi siamo cresciuti molto, Collu e Frabetti potrebbero darci qualcosa in più ma una cosa sono le amichevoli e una cosa e un torneo, seppur di fascia medio bassa, in cui tutti danno il 110% e puntano alla vittoria finale.

Vedremo. nel frattempo godiamoci l’amichevole di stasera e la settimana prossima trarremo qualche conclusione da questo mese di gennaio così intenso di partite per la nostra squadra.

Lascia un commento