Si torna in campo tra quattro giorni

Gregorio Triggiani sarà nuovamente in campo lunedì prossimo

La serata di martedì ha ufficialmente dato inizio al 2022 dell’Olympic. Il triangolare a carattere non ufficiale organizzato dalla società è stato utilissimo per testare le condizioni dei giocatori e potrà rivelarsi un vantaggio importante alla riprese dell’attività agonistica ufficiale, quando saremo l’unica squadra tra quelle iscritte al torneo ad essere scesa in campo dopo le festività natalizie.

La Winter Cup 2021/22 dovrebbe riprendere lunedì 17 gennaio mentre già da lunedì 10 gennaio, ad ogni giocatore che scenderà in campo in partite amichevoli o ufficiali, verrà richiesto il super green pass, altresì detto green pass rafforzato.

Il prossimo impegno dell’Olympic sarà lunedì 10 gennaio quando la squadra si riunirà nuovamente per una partitella in famiglia. Improbabile che si giochi nuovamente un triangolare mentre è quasi certo che si disputerà un’amichevole tra due formazioni composte da cinque elementi e dotate di un cambio ciascuna. La partita comincerà alle 21 mentre il campo dovrebbe essere quello dell’Eschio2 anche se non è stato ancora confermato.

Ieri pomeriggio sono partite le convocazioni e la lista dei confermati è già molto lunga. Ecco la lista aggiornata a ieri sera:

  1. DAVIDE BALDI
  2. EMILIANO BELLI
  3. FABIO FORMICA
  4. FABRIZIO FORMICONI
  5. ROBERTO MANONI
  6. FABRIZIO PERRONE
  7. ALESSANDRO RENCRICCA
  8. STEFANO ROMAGNOLI
  9. FILIBERTO TARALLO
  10. GREGORIO TRIGGIANI

Lascia un commento