MERCOLEDI’ 17 NOVEMBRE 2021, ORE 21
ESCHILO 2
GARA 1165
WINTER CUP 2021/2022, GIORNATA VII
OLYMPIC 1989 F.C. – MEXICO
3-0 A TAVOLINO
MARCATORI: NESSUN MARCATORE
“Manco la gioia di vincere sul campo!” Ha esclamato Davide Baldi quando ha saputo che il Mexico questa sera non si sarebbe presentato dando così la vittoria a tavolino all’Olympic.
Purtroppo i verdi, a causa di molti problemi logistici e organizzativi, hanno rinunciato a giocare questa sera e per di più si sono anche ritirati dal campionato quindi per questa stagione non li vedremo più. Alla società gialloblù non è mai piaciuto vincere a tavolino, tanto più in questa stagione in cui i punti contano poco e l’unica cosa importante è giocare per stare insieme e migliorare come singoli e come squadra.
In queste ore la società sta tentando di organizzare uno stage con partitella in famiglia così da fornire ai giocatori comunque un buon allenamento in vista della gara valevole per l’ottava giornata, quella contro lo Smilenjoy del prossimo 22 novembre.
Al momento i giocatori disponibili sono otto e sono Belli, Rencricca, Baldi, Collu, Perrone, Montaldi, Formica e Tarallo quindi mancano almeno due giocatori per far si che l’amichevole si disputi. Il prossimo aggiornamento è previsto per domani mattina.
