Oggi c’è il Trentaduennale!

Questa sera ci sarà il grande evento del trentaduesimo compleanno dell’Olympic. Alle ore 20 e 50 presso l’Eschilo 2 si sarà il fischio d’inizio di un triangolare storico in cui tre squadre e diciannove giocatori si affronteranno per stabilire il vincitore del mini torneo del Trentaduennale.

Era dal 2019 che non si organizzava un evento del genere e quindi siamo davvero molto emozionati per una serata che si annuncia spettacolare e memorabile, imperdibile per ogni vero tifoso di questa squadra divenuta leggendaria.

Ecco le formazioni:

SQUADRA A in maglia Italia

Fabrizio Perrone, Alessandro Rencricca, Fabrizio Formiconi, Gianluca Bisogno, Fabio Formica, Fabio Tagliaferri.

SQUADRA B in maglia gialla

Emiliano Belli, Davide Baldi, Pierluigi Ciardi, Daniele Rossi, Emanuele Gennari, Alexander Ruggeri.

SQUADRA C in maglia verde

Gregorio Triggiani, Stefano Romagnoli, Gianmaria Santoro, Cristian Marino, Alberto Trabucco, Filiberto Tarallo.

Nelle ultime ore ci sono i forfait di Marco Atzeni e (sembrerebbe) di Roberto Capoccitti mentre a sorpresa sarà della serata il bomber Emanuele Gennari.

Il programma della serata prevede che le prime due formazioni che si presenteranno al completo al campo si affrontino in una gara della durata variabile (tra i 20 e i 25 minuti a seconda dell’orario effettivo di inizio). Successivamente la squadra perdente affronterà la terza formazione mentre la vincente tornerà in campo nell’ultima e decisiva mini gara.

In caso di parità le gare si risolveranno ai calci di rigore con due punti assegnati alla squadra vincente e un punto assegnato alla perdente. In caso di parità di una o più squadre al termine delle tre gare sarà decisiva la differenza reti generale e successivamente i gol realizzati.

Percepiamo l’attesa per il mini torneo di stasera già adesso con i clic di questo sito che si stanno moltiplicando a vista d’occhio!

Ricordiamo che oltre alla squadra vincitrice stasera saranno premiati anche il capocannoniere, il miglior giocatore e il miglior assist man.

Non perdere di vista i nostri social che per tutta la giornata e la serata vi accompagneranno con le foto dell’evento.

Non resta che goderci il Trentaduennale ora!

Lascia un commento