Stage, ci divertiremo

Emiliano Belli e Fabio Tagliaferri, due protagonisti della partita di lunedì

 

La partita in famiglia di lunedì ci farà divertire, ve lo diciamo perchè dalle recenti convocazioni di ieri abbiamo avuto la disponibilità di giocatori tecnici che garantiranno uno spettacolo molto al di sopra di quello che ci potremmo aspettare da un allenamento.

I portieri al momento sono Belli, Maiozzi e Perrone con quest’ultimo che probabilmente giocherà ancora solo qualche scampolo di gara. Difensori: Rencricca, Olivieri e Romagnoli saranno i tre giocatori difensivi a cui si può aggiungere Gianluca Atzeni. Davide Baldi invece darà la sua risposta alla convocazione nella giornata di oggi.

Centrocampisti: ci sarà Daniele “DDR” Di Rocco (visto all’opera nell’ultimo stage) e ci sarà Mosetti su cui la società punta molto in vista del finale di stagione. L’attacco è folto: a Ruggeri si dovrebbe aggiungere Massimiliano Cabitza mentre Fabio Tagliaferri sarà certamente dell’incontro.

Dovremmo quindi avere due squadre di sei elementi ciascuno. Questo sarà l’ultimo stage della stagione mentre per la prossima ci saranno grandi novità su questo tipo di allenamenti.

Lascia un commento