Buone vacanze a tutti

Buongiorno amici gialloblù e buon sabato. Ci siamo, questo è l’ultimo articolo della stagione 2025/2026 e per un po’ il sito andrà in vacanza dopo avervi raccontato tutto sull’Olympic dall’agosto scorso a oggi.

Quest’anno la stagione è terminata almeno un mese prima rispetto al solito perché la società aveva deciso di non far partecipare l’Olympic alla Capo Five estiva e nemmeno ad una coppa come era successo nel 2025 quando i gialloblu sfruttarono una wild card per giocare la Conference League. È per questo che giugno non è nemmeno finito e siamo già ai saluti.

Dando un’occhiata al calendario sarebbe bello tornare in campo mercoledì 19 agosto ma non è escluso che di tanto in tanto aggiorneremo il sito ufficiale anche prima mentre è già certo che continueremo a pubblicare contenuti storici (immagini e filmati) sulla pagina Facebook ufficiale della squadra.

Quindi, vi auguriamo buone vacanze: riposatevi ma poi tomate che l’Olympic vi aspetta!

Lascia un commento