
Buongiorno amici gialloblù. La grande emorragia di giocatori riscontrata dalla società durante le convocazioni per la gara di domani ha portato al ritorno di un giocatore che fino a due anni e mezzo fa era decisivo per le sorti dell’Olympic. Stiamo parlando di Andrea Cascone.
L’attaccante era stato titolare dell’Olympic per tutta la stagione 2022/2023 ovvero quella dell’esordio nel torneo Capo Five poi, per vicissitudini personali, era stato costretto ad abbandonare la squadra. Recentemente aveva poi manifestato il desiderio di tornare e domani ci sarà il grande ritorno di un giocatore che è sempre stato decisivo.
Con lui i convocati salgono a sei e sono i seguenti: Fabrizio Perrone, Alessandro Rencricca, Fabrizio Formiconi, Simone Montaldi, Filiberto Tarallo, Andrea Cascone. Nella giornata di oggi la società continuerà a cercare il settimo e ultimo convocato.
Ricordiamo che Olympic – Pumas Futsal, gara valevole per la decima giornata di campionato, si giocherà domani, giovedì 15 gennaio, con calcio d’inizio fissato alle 20.30 al circolo Babel.