
Buongiorno amici gialloblù e buon venerdì. Ieri sono iniziate le convocazioni in vista del prossimo impegno dell’Olympic. Ecco tutti i dettagli:
IMPEGNO N.11 DELLA STAGIONE 25/26
CAMPIONATO, III GIORNATA
OLYMPIC – COME VIENE FC
MARTEDÌ 28/10/25, ORE 21.30 (CENTRO SPORTIVO BABEL)
I primi giocatori a dare risposta positiva alla convocazione sono stati Fabrizio Perrone, Fabrizio Formiconi, Simone Montaldi, Filiberto Tarallo e Valerio Mosetti. Come al solito ci sono moltissimi indisponibili e alcuni di questi hanno annunciato di aver subito infortuni che li terranno lontani dai campi di gioco a lungo termine come Daniele Frabetti e Marco Todisco. Quest’ultimo purtroppo non ha fatto nemmeno in tempo a giocare la sua prima partita ufficiale in questa stagione. Ricordiamo che Todisco già nel 2010 era stato ingaggiato ma aveva subito un brutto infortunio dopo appena dieci minuti dall’inizio della gara. Il destino alle volte è chirurgico…
Oggi le convocazioni proseguiranno ma appare già chiaro che la società dovrà provvedere all’allargamento di una rosa che nel giro di un mese, dalla fine della Summer Cup, ha subìto un progressivo restringimento. Oltre ai sopra citati infortunati infatti l’Olympic ha dovuto fare i conti con la ridotta disponibilità di Davide Baldi (trasferitosi in una zona più lontana), Alessandro Pizzoni (sta preparando una maratona), Simone De Luca (problemi personali), Nicholas Schiano Moriello (fine prestito dai Toulousers). La stabilizzazione di Roberto Manoni, Matteo Franco Di Felice, Giordano Attili e Claudio Ciavarella hanno in parte tamponato questa emorragia di giocatori ma alla squadra serve urgente un attaccante di ruolo e un centrocampista di gamba.