
Buongiorno amici gialloblù e buona domenica. Manca un solo giorno al grande evento del Trentaseinnale e la società sta ancora lavorando agli ultimi dettagli per rendere la serata una cosa memorabile.
Nella giornata di ieri è arrivata la convocazione del diciottesimo giocatore che sarà un portiere esordiente. Purtroppo gli estremi difensori che avevano un trascorso con l’Olympic (come Leoni per esempio oppure Maiozzi o Belli) erano tutti indisponibili quindi questo numero uno si presenterà per la prima volta nel mondo gialloblu e chissà che non possa diventare una risorsa per il futuro. Il nome di questo portiere è Matteo Franco di Felice e sarà inserito nel Team Svezia.
A ventiquattro ore dal fischio d’inizio annunciamo le formazioni ufficiali di due squadre ovvero il Pumas e il Team Svezia mentre domani mattina annunceremo quelle dell’Olympic Orange e dell’Olympic Black.
Pumas Futsal: Emanuele Savi, Oliviero Campobasso, Marco Capriglione, Aurelio Iovine, Matteo Benarroyo, Giulio Lauciani.
Team Svezia: Matteo Franco Di Felice, Giordano Attili, Filiberto Tarallo, Simone Montaldi, Alessandro Pizzoni, Fabio Atzeni.