
Buongiorno amici gialloblù e buon inizio di settimana. Nel weekend si sono consumate le convocazioni per la prossima sfida di Summer Cup. L’Olympic tornerà in campo giovedì 11 settembre alle 21 presso l’Honey Sport City e affronterà il Sevilla. Per avere la certezza di accedere alla finale del mini torneo la nostra squadra dovrà ottenere almeno un punto.
L’Olympic infatti, nonostante le due vittorie, non è ancora certa della qualificazione alla finale. In caso di sconfitta con il Sevilla potrebbe innescarsi una combinazione di risultati che porterebbe l’Olympic a giocarsi uno dei due posti validi per l’accesso al treno successivo attraverso la classifica avulsa. Morale: meglio provare a vincere lasciandosi ogni calcolo agli altri.
I sette convocati sono Fabrizio Perrone, Fabrizio Formiconi, Simone Montaldi, Rosario Palazzo, Nicholas Schiano Moriello, Valerio Mosetti e Damiano Siciliani. Il laterale offensivo tornerà in squadra dopo svariati mesi infatti la sua ultima presenza risale proprio ad una gara contro il Sevilla datata 12 marzo 2025.