
Buongiorno amici gialloblù e buon sabato. Proseguono le convocazioni in vista di Olympic – Sevilla, finale di Honey Cup in programma mercoledì 12 marzo alle 21 alla Longarina. C’è ancora l’enigma portiere infatti Fabrizio Perrone non si è ancora liberato dai suoi impegni lavorativi mentre Damiano Siciliani sarà disponibile.
Attualmente i convocati sono dei ovvero Simone Montaldi, Alessandro Rencricca, Fabrizio Formiconi, Filiberto Tarallo, Damiano Siciliani e Rosario Palazzo.
La presentazione su questa partita è breve perché non conosciamo i nostri avversari se non per quello che ci ha riferito l’organizzazione del torneo. Il Sevilla è arrivata seconda nella Winter Cup 2024/25, un mini torneo a cui hanno partecipato quattro squadre che è stato vinto dal Sert Vigo. Sono una squadra volenterosa e giovane e si impegneranno moltissimo per ottenere il primo trofeo della loro storia per poi provare a partecipare alla Capo Five League estiva. L’Olympic quindi non si porterà la partita da casa e dovrà impegnarsi per togliersi la soddisfazione di alzare una coppa piccola ma importante.
Ricordiamo che, sempre mercoledì ma alle ore 22, avrà inizio la nona edizione della Challenge Cup.
La gara inaugurale vedrà di fronte Besiktas e Pumas Futsal ma c’è tempo per presentare il torneo e lo faremo nei prossimi giorni.