Partita in famiglia: 8 confermati, 8 in attesa. La situazione

Buongiorno amici gialloblù! L’ambiente attende la data che è diventata già famosa come l’Ora della Verità ma prima, per preparare al meglio questo grande appuntamento, c’è la partita in famiglia di mercoledì 26 febbraio.

Ieri sono partite le convocazioni e otto giocatori hanno risposto subito Presente! alla chiamata della società mentre altri otto daranno la risposta in giornata. Due invece gli indisponibili al momento.

Ecco la situazione:

giocatori convocati: Fabrizio Perrone, Alessandro Rencricca, Alessandro Pizzoni, Davide Baldi, Filiberto Tarallo, Simone Montaldi, Fabio Tagliaferri, Romolo Di Salvo.

giocatori in stand by: Giordano Attili, Fabrizio Formiconi, Francesco Bossi, Daniele Frabetti, Daniele Bianchi, Andrès Moreno, Valerio Mosetti, Damiano Siciliani.

giocatori indisponibili: Claudio Ciavarella, Edoardo Leoni.

Tra i nomi dei convocati avrete sicuramente notato quello di Romolo Di Salvo. L’attaccante, come già annunciato qualche tempo fa, tornerà in campo dopo una lunga assenza e si spera che possa essere l’acquisto di primavera che possa dare qualcosa in più all’Olympic.

Oggi le convocazioni proseguiranno.

Lascia un commento