Scopriamo Moreno, un colombiano alla corte di Perrone

Buongiorno amici gialloblù. Questa sera l’Olympic (LONGARINA, ORE 21) gioca contro il CTO Abdalla Team nell’undicesimo turno di campionato. L’avversario è superiore alla squadra gialloblu in quanto occupa il settimo posto in classifica con 17 punti. L’algoritmo di pronostico del sito del torneo assegna ai nostri avversari il 65% di probabilità di vincere l’incontro ma la nostra squadra è reduce da due vittorie consecutive e c’è tutta l’intenzione di dare tutto per provare ad estendere la striscia di imbattibilità.

Questa sera ci saranno molte assenze tra cui i titolari Mosetti e Rencricca ma ci sarà il ritorno di Pizzoni. Tutti questi giocatori indisponibili hanno imposto alla società di provare ad allungare la rosa attingendo all’ormai famosa lista Partizan. Per chi non lo sapesse la lista Partizan è una lista di sei giocatori consigliati da David Capoccetti. Questi giocatori formavano la squadra del Partizan che in questa stagione non è attiva.

Oggi esordirà Andrès Moreno, attaccante colombiano di grande forza fisica. Si tratta del secondo colombiano alla corte del presidente Perrone dopo il difensore Sergio Martini Sedan che ben si comportò nel 2006. A questo proposito troverete un quiz sul profilo Instagram dell’Olympic.

Ecco quindi la formazione che scenderà in campo questa sera:

  1. PERRONE Fabrizio

5. FORMICONI Fabrizio

8. PIZZONI Alessandro

19. BALDI Davide

9. TARALLO Filiberto

7. MONTALDI Simone

21. MORENO Andrés

Lascia un commento