
Buongiorno amici gialloblù. Oggi pubblichiamo il podio del premio per il miglior giocatore del mese di agosto. La stagione è appena iniziata quindi la gara di riferimento è solo quella di lunedì scorso e i giocatori in corsa solo i cinque che sono scesi in campo contro il San Giorgio. Ricordiamo brevemente il regolamento:
Da dove vengono i punti che danno vita a questo premio? Dai calciatori stessi che al termine di ogni incontro votano il miglior compagno in campo.
Perché rendiamo noti i primi tre giocatori del mese senza specificare i punti ottenuti? Perché i punti di ogni mese concorrono alla classifica stagionale della Pigna d’Oro ovvero il riconoscimento al miglior giocatore della stagione.
Ecco il primo podio della stagione:
1. DAMIANO SICILIANI
2. Alessandro Pizzoni
3. Fabrizio Perrone
Ricomincia benissimo Damiano Siciliani, vincitore appena un mese fa della Pigna Verde e del Vassoio d’Argento nonché terzo classificato nella Pigna d’Oro 2024. Il talentuoso centrocampista offensivo sarà un valido candidato ai premi del prossimo anno.
————————————————————–
Passiamo ora alle notizie di campo. Ieri si sono concluse le convocazioni per la partita di lunedì 2 settembre (Longarina, ore 21). Il settimo e ultimo giocatore convocato è Rosario Palazzo. Ecco quindi la lista aggiornata: Perrone, Formiconi, Pizzoni, De Luca, Siciliani, Montaldi, Palazzo.