
Buongiorno amici gialloblù e buona domenica. La cerimonia di consegna degli Olympic Awards 2024 sta volgendo alla fine infatti rimane solo un ultimo premio da assegnare, la Pigna d’Oro ovvero il premio più antico e prestigioso messo in palio dalla società, il riconoscimento che fin dal lontano 1995 premia il miglior giocatore della stagione.
Nel corso degli anni la Pigna d’Oro è stata assegnata in vari modi ma da qualche stagione è stato introdotto un sistema praticamente perfetto che ormai avete imparato a conoscere: al termine di ogni partita ogni giocatore impiegato esprime la propria preferenza sul miglior compagno in campo. L’unica regola è che non si può votare per sé stessi.
Chiarito il regolamento non resta che ufficializzare la lista dei candidati alla Pigna d’Oro 2024. Ecco quindi i primi nove classificati di questa stagione IN RIGOROSO ORDINE ALFABETICO. Perché nove e non dieci? Semplicemente perché abbiamo ritenuto di darvi solo i nomi dei giocatori che hanno raggiunto la doppia cifra di punti.
- Atzeni Gianluca
- Formiconi Fabrizio
- Montaldi Simone
- Palazzo Rosario
- Perrone Fabrizio
- Pizzoni Alessandro
- Rencricca Alessandro
- Siciliani Damiano
- Tarallo Filiberto
Domani mattina saprete il vincitore della Pigna d’Oro 2024!