Comincia la scalata alla Conference League

Buongiorno amici gialloblù. Questa sera comincia l’ultimo atto della stagione 2023/2024 infatti l’Olympic sarà impegnata nella gara di andata dei quarti di finale di Conference League. La nostra squadra affronterà l’Ahiax, formazione classificatesi al sesto posto del girone A. Il calcio d’inizio è fissato per le 22, il campo sarà quello casalingo dell’Honey mentre tra sette giorni il ritorno si giocherà all’Hill23 di Vitinia.

Il programma della Conference League prevede tre turni: quarti di finale con gare di andata e ritorno, semifinali con gare di andata e ritorno, finale o finale di consolazione in gara unica. In caso di eliminazione nel primo turno l’Olympic potrebbe avere la possibilità di disputare le semifinali di un torneo di consolazione che se questa piccola competizione si svolerebbe solo se tutte e quattro le squadre eliminate nei quarti fossero disposte a prendervi parte.

La Conference è un torneo da non sottovalutare, anzi. Vi partecipano formazioni attrezzatissime come il CTO Abdalla Team o il W00dx che sono le più accreditate per vincerla e l’Olympic ai nastri di partenza appare come tra le ultime squadre per gol segnati e subiti nella prima fase. Per l’Olympic sarà una lunga scalata ma anche un obiettivo stimolante per chiudere e definire la stagione.

Ecco la formazione che scenderà in campo:

  1. PERRONE Fabrizio

4. RENCRICCA Alessandro

5. FORMICONI Fabrizio

8. PIZZONI Alessandro

11. SICILIANI Damiano

10. TARALLO Filiberto

7. MONTALDI Simone

Lascia un commento