Lunedì affrontiamo i più forti di Vitinia

Buongiorno amici gialloblù. La sconfitta dell’atro ieri deve essere archiviata in fretta perchè tra tre giorni l’Olympic torna in campo per la quarta giornata della CFL ’24. I gialloblù scenderanno in campo lunedì 13 maggio alle 21.30. Perrone e compagni andranno in trasferta a Vitinia per affrontare il Belta, la formazione più forte del quartiere che per la prima volta è stat inserita nel girone B, quello che si disputa prevalentemente all’Honey Sport City.

Il Belta è una vera e propia corazzata, una squadra attrezzata per vincere la Champions o comunque per arrivare alle fasi finali del torneo due volte a stagione. L’abbiamo affrontata due volte tra il 10 e il 17 gennaio 2023 in occasione dei quarti di finale di Champions League e ne siamo usciti con le ossa frantumate. Nel match di andata il Belta vinse con il punteggio di 9 a 0 mentre al ritorno il passivo fu 13 a 2 con la doppietta di Cascone che aveva temporaneamente illuso i tifosi in un primo tempo tutto sommato equilibrato.

L’Olympic deve prepararsi alla battaglia vera perchè l’avversario è fortissimo e lo affrontiamo sul campo di Vitinia dove notoriamente troviamo difficoltà con le dimensioni del terreno di gioco. Ma ci sono anche buone notizie: rientreranno Alessandro Rencricca e Rosario Palazzo e saranno disponibili Fabrizio Perrone, Fabrizio Formiconi, Filiberto Tarallo e Alessandro Pizzoni. Manca in pratica una sola maglia da assegnare e i dubbi dovrebbero essere sciolti nella mattinata di oggi.

Lascia un commento