Buongiorno amici gialloblù. La sconfitta dell’atro ieri deve essere archiviata in fretta perchè tra tre giorni l’Olympic torna in campo per la quarta giornata della CFL ’24. I gialloblù scenderanno in campo lunedì 13 maggio alle 21.30. Perrone e compagni andranno in trasferta a Vitinia per affrontare il Belta, la formazione più forte del quartiere che per la prima volta è stat inserita nel girone B, quello che si disputa prevalentemente all’Honey Sport City.
Il Belta è una vera e propia corazzata, una squadra attrezzata per vincere la Champions o comunque per arrivare alle fasi finali del torneo due volte a stagione. L’abbiamo affrontata due volte tra il 10 e il 17 gennaio 2023 in occasione dei quarti di finale di Champions League e ne siamo usciti con le ossa frantumate. Nel match di andata il Belta vinse con il punteggio di 9 a 0 mentre al ritorno il passivo fu 13 a 2 con la doppietta di Cascone che aveva temporaneamente illuso i tifosi in un primo tempo tutto sommato equilibrato.
L’Olympic deve prepararsi alla battaglia vera perchè l’avversario è fortissimo e lo affrontiamo sul campo di Vitinia dove notoriamente troviamo difficoltà con le dimensioni del terreno di gioco. Ma ci sono anche buone notizie: rientreranno Alessandro Rencricca e Rosario Palazzo e saranno disponibili Fabrizio Perrone, Fabrizio Formiconi, Filiberto Tarallo e Alessandro Pizzoni. Manca in pratica una sola maglia da assegnare e i dubbi dovrebbero essere sciolti nella mattinata di oggi.
