Convocazioni, trovato il sesto giocatore. Totocalcio, l’ora della verità

Buongiorno amici gialloblù e buona sabato. Questa sera comincia l’ultima giornata della terza edizione del totocalcio Olympic. Saranno cinque partite tiratissime e seguitissime al termine delle quali sapremo chi sarà il vincitore del gioco a pronostici indetto dalla nostra società.

Ecco le cinque partite in programma:

  • MONZA – INTER (stasera, ore 20.45)
  • LAZIO – LECCE (domenica, ore 12-30)
  • CAGLIARI – BOLOGNA (domenica, ore 15)
  • FIORENTINA – UDINESE (domenica, ore 18)
  • MILAN – ROMA (domenica, ore 20.45)

Tra i tredici concorrenti in gara sono 9 quelli che lo possono vincere anche se per alcuni di loro si tratta solo di una debole speranza tenuta in vita dalla matematica. Considerando che in questo ultimo turno sono in palio dieci punti (qualora un giocatore azzeccasse cinque risultati esatti) i giocatori che possono alzare il trofeo sono Marco Capriglione, Fabrizio Perrone, Filiberto Tarallo, Andrea Cascone, Emiliano Belli, Alessandro Pizzoni, Alessandro Rencricca, Roberto Manoni e Davide Baldi.

DOMANI MATTINA PUBBLICHEREMO UNA CLASSIFICA PARZIALE TENENDO CONTO DEI PUNTI OTTENUTI NELLA PARTITA DI STASERA mentre la classifica completa e finale del gioco verrà pubblicata lunedì mattina quindi rimanete in attesa e collegati!


Passiamo ora a parlare della prossima partita dell’Olympic, quella che si giocherà martedì 16 gennaio alle 21 contro la Seleccion. Il sesto convocato confermato è Alessandro Rencricca che va ad aggiungersi a Fabrizio Perrone, Alessandro Pizzoni, Simone De Luca e Damiano Siciliani. Entro domani dovremo avere anche il settimo e ultimo giocatore.

Lascia un commento