Giornata di totocalcio davvero emozionante quella consumatasi ieri pomeriggio. I nostri tredici concorrenti erano alle prese con tre gare di Serie A sulle quali scommettere e ci sono stante grandi emozioni: il miglior scommettitore i questo turno è stato Fabio Tagliaferri che ha indovinato i segni di tutte e tre le partite e ha colto anche un prezioso bonus. E’ stato un turno prolifico anche per Roberto Manoni, Filiberto Tarallo, Andrea Cascone, Marco Capriglione e Rosario Palazzo mentre che hanno tutti ottenuto tre punti. E’ stata invece una brutta domenica per Davide Baldi e Simone Montaldi che hanno chiuso il turno con zero punti. In testa c’è sempre Marco Capriglione che ha anche allungato di un punto rispetto al diretto inseguitore.
Ecco la classifica aggiornata:
GARE GIOCATE: 32
GARE DA GIOCARE: 28
- CAPRIGLIONE: 25 punti (6 bonus)
- BELLI: 21 (4)
- PERRONE: 20 (4)
- PIZZONI: 20 (3)
- MANONI: 19 (1)
- BALDI e TARALLO 17 (2)
- RENCRICCA: 17 (1)
- CASCONE: 16 (4)
- TAGLIAFERRI: 16 (2)
- PALAZZO: 14 (3)
- BISOGNO: 13 (1)
- MONTALDI: 8 (0)
Il prossimo turno si svolgerà nel prossimo week end e per la prima volta in questa edizione del Totocalcio si dovrà scommettere su ben 4 partite.
Passiamo ora al vero e proprio calcio giocato. Questa sera l’Olympic scenderà in campo per la nona giornata di campionato affrontando l’Hateful Eight. Ecco la formazione gialloblù:
- PERRONE Fabrizio
4. RENCRICCA Alessandro
5. FORMICONI Fabrizio
8. PIZZONI Alessandro
11. SICILIANI Damiano
10. TARALLO Filiberto
7. MONTALDI Simone
Il calcio d’inizio è fissato per le 20 e 30. Chiudiamo l’articolo di oggi con una nota statistica: questa sera Alessandro Pizzoni raggiungerà le 100 presenze ufficiali con la maglia dell’Olympic quindi, come da tradizione gialloblù, giocherà con la fascia di capitano al braccio entrando nella storia della nostra squadra.
