Siciliani ancora in campo, dubbio per il settimo giocatore

Sono 6 su 7 i giocatori fin qui scelti dalla società per scendere in campo contro l’Hateful Eight lunedì sera (4 dicembre, ore 20.30). Al momento i giocatori confermati sono Perrone, Rencricca, Formiconi, Pizzoni, Montaldi e Siciliani. Quest’ultimo è stato selezionato per la seconda gara consecutiva dopo la buona prova offerta la settimana scorsa contro l’Abdalla Team. Stamattina è attesa la convocazione del settimo e ultimo giocatore della lista.

Nel frattempo, ieri si è giocata l’ultima partita dell’ottava giornata, quella tra Hateful Eight e San Marziano. Al momento ancora non sappiamo il risultato mentre possiamo dirvi l’esito degli altri due incontri: il Mo’viola è stato sconfitto 21 a 2 dal Sirviasspor mentre Seleccion e River Acilia hanno pareggiato per 5 a 5. Nell’ultimo incontro dell’Olympic infine il giocatore prescelto come miglior gialloblù in campo è stato Valerio Collu che sale così a tre preferenze rispetto alle 2 di Montaldi e Pizzoni e all’unica preferenza ricevuta da Palazzo.

L’ultima notizia riguarda l’organizzazione di un’amichevole di fine anno che potrebbe giocarsi tra Natale Capodanno, presumibilmente giovedì 28 e venerdì 29 dicembre. Dovrebbe trattarsi di un’amichevole ufficiale contro l’Arca di Zio Benny e in teoria potrebbe essere un’occasione per rivedere in campo giocatori che nelle ultime settimane sono rimasti in “tribuna” come Emiliano Belli, Davide Baldi, Rosario Palazzo e Daniele Frabetti.

Lascia un commento