Programma 30 marzo-5 aprile

Ecco cosa succederà nei prossimi sette giorni nel mondo Olympic. Intanto ieri sono partite le convocazioni (che proseguiranno oggi) per la prossima partita dell’Olympic che si svolgerà martedì 4 aprile. Quel giorno i gialloblù affronteranno il Besiktas nell’ultima amichevole prima dell’esordio nella Capo League 2023. Per chi non lo sapesse, ricordiamo che il Besiktas è la squadra mista formata da giocatori senza squadra nel torneo o da elementi che hanno dato disponibilità agli organizzatori per giocare una partita lontani dalla oro squadra di appartenenza per tenersi in allenamento. Il fischio d’inizio è previsto alle 21 all’Honey. La giornata di oggi si concluderà con una foto ricordo proveniente dagli archivi storici e che pubblicheremo sulla pagina di Facebook.

Domani dovrebbe essere il giorno della pubblicazione degli highlights dell’amichevole di lunedì scorso contro il Sirviasspor mentre sabato riprenderà il gioco a pronostici sulla Serie A. Vi anticipiamo le partite in programma che saranno Inter-Fiorentina (sabato, ore 18) e Spezia Salernitana (domenica, ore 15).

Domenica pubblicheremo una nuova foto ricordo su Facebook mentre lunedì mattina troverete sul sito la classifica aggiornata del gioco a pronostici. Martedì sarà giorno di partita e la settimana si concluderà mercoledì con il commento e le pagelle di Olympic – Besiktas.

Concludiamo con la lista dei giocatori fin qui convocati per questa amichevole. Hanno già risposto positivamente alla convocazione Emiliano Belli, Fabrizio Formiconi, Alessandro Pizzoni, Fabrizio Perrone, Filiberto Tarallo e Fabio Formica. Per oggi è tutto, buona giornata!

Lascia un commento