Tornano Rencricca e Formica, conferma per Schiano Moriello

L’Olympic tornerà in campo mercoledì 22 febbraio per un’altra amichevole in famiglia. Ieri mattina sono partite le convocazioni e la lista si è quasi completata. Sono infatti state riempite dieci delle dodici caselle previste per questi genere di partite e ci sono alcune novità importanti.

Torneranno in campo Alessandro Rencricca e Fabio Formica, il primo assente dal 2 gennaio per vari motivi, il secondo fuori dalle convocazioni addirittura dal  5 luglio 2022 per un infortunio che l’ha tenuto fermo ai box per sette lunghi mesi. Rispetto alla partita di lunedì scorso verranno invece confermati Belli, Perrone, Tarallo, Gianluca e Davide Atzeni, Formiconi, Cascone e Schiano, quest’ultimo alla seconda convocazione consecutiva.

Mancano due convocati, dicevamo, ma due giocatori sono già stati chiamati e la società è in attesa di risposta. Si tratta di Simone Montaldi, che ieri ha ripreso gli allenamenti dopo il lieve infortunio subito il 7 febbraio e Edoardo Leoni, giocatore dell’Herta ‘mpone che ha già disputato due stage in gialloblù ma che questa volta, qualora accettasse la chiamata, dovrebbe vestire i panni del portiere.

La partita si giocherà all’Honey Sport City con calcio d’inizio alle 21.

Lascia un commento