Il giocatore del mese di dicembre (2022)

Oggi pubblichiamo il podio del premio per il miglior giocatore di dicembre, mese in cui si sono giocate due gare ufficiali e una partitella in famiglia. Quest’ultima, come ormai tutti sapete, non viene conteggiata ai fini della classifica del miglior giocatore del mese e della stagione. Prima del podio ecco un piccolo riassunto del regolamento.

  1. Al termine di ogni partita ogni giocatore impiegato deve votare il miglior giocatore dell’incontro.
  2. Non si può votare per se stessi.
  3. A fine mese rendiamo note le prime tre posizioni della classifica del mese in corso.
  4. Non pubblichiamo i punteggi perché tutti i voti confluiscono nella classifica segreta della Pigna d’Oro, il premio di miglior giocatore della stagione che viene rivelata solo a fine luglio.

E dopo questo breve riassunto ecco i migliori tre di dicembre:

  • FORMICONI FABRIZIO
  • Alessandro Pizzoni
  • Alessandro Rencricca

Per il secondo mese consecutivo vince il premio Fabrizio Formiconi che in questa stagione ha ottenuto due primi e un secondo posto. Segue Alessandro Pizzoni che anche a novembre aveva raggiunto il secondo posto. Infine, per la prima volta in questa stagione, sale sul podio anche Alessandro Rencricca.

Il premio di giocatore del mese tornerà a fine gennaio. Oggi pomeriggio, sul canale Youtube dell’Olympic, pubblicheremo gli highlights della partita in famiglia di martedì sera.

Lascia un commento