-2 a Olympic – Dinamo Zagarolo

Ieri sera si è giocata Cerbioni – Cipese ma l’organizzazione non ha ancora reso noto il risultato quindi non siamo in grado di darvi gli aggiornamenti sulla quarta giornata. Probabilmente saremo in grado di farlo nell’articolo di domani mattina.

Nel frattempo, mancano due giorni a Olympic – Dinamo Zagarolo (lunedì 7 novembre, ore 22.15), gara valevole per la quinta giornata di campionato, l’ultima del girone di andata. Le due formazioni sono già affrontate ma entrambe lamentavano molte assenze. era il 27 settembre scorso e l’Olympic schierò Triggiani, Attili, Perrone, Tarallo e Cascone. Solo nel secondo tempo fece il esordio Tudorascu e la partita terminò sul risultato di 7 a 7, poi i gialloblù prevalsero ai rigori ma si decise di tirarli per mero divertimento.

I convocati per questo incontro al momento sono sei: Belli, Rencricca, Formiconi, Perrone, Pizzoni e Cascone. Per la settima e ultima maglia il ballottaggio è apertissimo e dovrebbe riguardare Attili, Mosetti, Mosetti e Tudorascu. Non sono comunque escluse sorprese. Oggi verranno sciolti tutti i dubbi.

Ricordiamo che oggi verrà pubblicato un quiz composto da 5 domande nelle storie del profilo Instagram dell’Olympic. Il vincitore riceverà un premio e in più sarà nominato capitano di duna delle due formazioni che giocheranno la partitella di allenamento che chiuderà il 2022 (19 dicembre?) e che dovrebbe essere battezzato come lo “SFORZA DAY”.

Divertititivi a rispondere alle 5 domande sulla storia dell’Olympic e domani consultate il sito per i risultati e la classifica finale. In caso di parità tra più concorrenti verranno proposte delle domande di spareggio proprio come era successo qualche tempo fa quando Fabio Tagliaferri vinse la prima fascia di capitano per la partita di fine anno.

Lascia un commento