Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti i tifosi gialloblù.
Domani l’Olympic è attesa da uno scoglio durissimo infatti l’avversario da affrontare nella quarta giornata della Spring Cup è la Zuppa Romana, fresca vincitrice del torneo invernale e di partecipazione alle finali provinciali di Alba Adriatica. La Zuppa Romana punta decisamente alla vittoria finale anche di questo torneo mentre l’Olympic ha come obiettivo la qualificazione all’Europa League. Con questi presupposti non vogliamo dire che la nostra squadra parta sconfitta, anzi, nel calcio questo non si può mai dire, ma i livelli in campo sono così diversi che per i nostri ragazzi domani sarà una serata molto difficile in cui non basterà dare il massimo, bisognerà dare il 130%.
Nel week end la società ha continuato a lavorare sulla formazione che scenderà in campo domani sera (calcio d’inizio alle 20 e 15). Emiliano Belli, Fabrizio Perrone e Gianluca Bisogno erano già stati confermati mentre sabato è arrivata la convocazione di Valerio Mosetti (nella foto in alto mentre riceve da Perrone il trofeo come miglior giocatore del Trentennale). Mosetti è sempre stato ad un passo dal diventare titolare dell’Olympic ma nelle ultime quattro stagioni gli infortuni, il caso e poi la pandemia hanno sempre interrotto questo progetto. Finora il centrocampista offensivo ha collezionato due presenze in gare ufficiali e quattro negli stage e speriamo che domani cominci una nuova fase della sua carriera.
Gli altri convocati sono Fabio Formica e Fabrizio Formiconi quindi manca solo un settimo giocatore per completare la rosa.
Riepiloghiamo i convocati che sono Belli, Formiconi, Perrone, Bisogno, Mosetti e Formica.
