Tra due giorni l’Olympic affronterà la Brigata Zeman nell’ultima giornata del girone eliminatorio di Europa League. Ricordiamo che anche in caso di sconfitta i gialloblù sono qualificati ai play off.
Se l’Olympic batte la Brigata Zeman e termina il girone al quarto posto affronta la terza del girone nei play off (attualmente il Mo’viola) mentre se l’Olympic perde e termina il girone al quinto posto affronta la seconda del girone (attualmente la Virtus Panfili) e il cammino sarebbe ulteriormente complicato dal dover affrontare nell’eventuale semifinale la squadra eliminata dai play off di Champions League.
Insomma, se dovessimo ottenere la prima vittoria in Europa League dopodomani sarebbe un ottimo viatico per il proseguo in coppa altrimenti pioverebbe sul bagnato.
Nel frattempo si sono chiuse le convocazioni. I convocati sono Emiliano Belli, Alessandro Rencricca, Fabrizio Formiconi, Fabrizio Perrone, Filiberto Tarallo, Fabio Formica e Manfredi De Nora. Per quest’ultimo si tratta dell’esordio assoluto in prima squadra dopo tre presenze negli stage e una nell’Olympic Lab.
Ricordiamo che Olympic – Brigata Zeman si giocherà mercoledì 9 marzo con calcio d’inizio alle 20 e 30.
