I risultati del quiz e le convocazioni anti Brigata

Ieri vi abbiamo proposto la puntata di marzo del quiz sulla storia dell’Olympic. Le domande erano sulla sorte di alcuni acquisti meteora da parte della nostra squadra. Vi ricordate che acquistammo il rude difensore Roberto Imbembo e che poi ci stupì segnando un bel po’ di gol? Vi ricordate che acquistammo il capocannoniere del campionato Francesco Esposito che dopo l’esordio con gol non rispose più ai messaggi? La terza domanda era sull’acquisto di Marco Todisco, anche lui capocannoniere del torneo precedente e finito in infermeria dopo dieci minuti. La quarta domanda riguardava Dario Rizzuto, trasferitosi in Svizzera a gestire i tavoli del black-jack. Infine il quinto esito che chiedeva che suoneria avesse il buon Davide Baldi. La risposta giusta era un miagolio.

Questa edizione ha visto pochi partecipanti e quasi tutti molti vicini ad indovinare tutte le risposte. Ecco la classifica completa:

5 punti: BELLI Emiliano e FORMICONI Fabrizio

4 punti: Grifò Valentina, Montaldi Simone e Tagliaferri Fabio

3 punti: Bisogno Gianluca

2 punti: Ruggeri Alexander e Tani Francesco

1 punto: nessuno

0 punti: nessuno

Vincono quindi Emiliano Belli e Fabrizio Formiconi che ottengono il primo posto a pari merito. Per Belli si tratta del terzo trionfo dopo dicembre 2020 e Aprile 2021 mentre per Formiconi si tratta del primo titolo in carriera. Prossimo appuntamento a inizio aprile.


Parliamo ora di convocazioni per la prossima sfida. Al momento i convocati sono Emiliano Belli, Alessandro Rencricca, Fabrizio Formiconi, Fabio Formica e Fabrizio Perrone. Mancano due maglie da assegnare. Gli indisponibili sono Baldi e Bisogno.

Ricordiamo che Olympic – Brigata Zeman, gara valevole per la quinta e ultima giornata del girone eliminatorio di Europa League, si giocherà mercoledì 9 marzo con calcio d’inizio alle 20 e 30.

Lascia un commento